Showroom online
Se si acquista su un negozio di mobili online si può farlo in comodità dal proprio divano, con tutto il tempo a disposizione. ACQUISTA ORA mobili d’epoca, oggettistica e componenti d’arredo.
Mobili antichi
I mobili antichi creano un look unico e senza tempo ma bisogna stare particolarmente attenti ad inserirli unitamente ad un arredamento moderno già esistente. Una tendenza molto diffusa da anni è quella di inserire i mobili d’epoca in un ambiente moderno per arricchirlo e renderlo particolare.
Sconti fino al 50%
Più di 500 oggetti d’epoca con sconti dal 20% al 50%. Credenze, letti, librerie, mobili, tavoli antichi e tanti altri oggetti d’antiquariato sono a portata di clic.
Consegna gratuita
Spedizione sempre gratuita nel raggio di 200 km. Non è solo l’acquisto ad essere facilitato ma lo è anche il trasporto. I tuoi mobili verranno consegnati direttamente all’indirizzo selezionato.
I mobili antichi sono l’ideale se si desidera avere un ambiente sempre attuale e che non necessita di particolari sconvolgimenti.
Quante volte vi sarà capitato di arredare una stanza seguendo la tendenza del momento per poi, improvvisamente, rendervi conto che l’ambiente creato non era più attuale?
Con i mobili antichi tutto questo sarà solo un lontano ricordo perché i mobili d’epoca vi daranno la possibilità di avere stanze sempre perfette! Scopri subito gli oggetti d’antiquariato che hai sempre sognato. Il tuo shopping online è semplice come un clic.
Vendita mobili d’antiquariato
La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio.
Arthur Koestler (1905 – 1983)
Mobili antichi
Arredare la casa con dei mobili antichi non è cosa semplice. Si correi il rischio di creare un effetto confusionario e sciatto. Per questo è sempre bene seguire dei semplici accorgimenti che potranno essere una linea guida per non commettere degli errori. È sempre bene ricordare che:
- Non bisogna mettere insieme troppi elementi perché si andrebbe a creare un effetto un po’ caotico.
- È sempre bene inserire pochi accessori in un singolo ambiente, magari i più preziosi che andranno messi in evidenza.
- Non collocare troppi mobili di colore scuro, la stanza diverrà tetra e conferirà uno spiacevole senso di angoscia.
- Se si possiedono oggetti come credenze e vetrine è ben inserire al loro interno i servizi di piatti e bicchieri. Tutto ciò darà un tocco di colore all’ambiente.